Max Gazzè: l’ambasciatore della vitamina D

foto di max gazzè per sanremo 2021
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Non è una caso se Max Gazzè intitola “Il farmacista” il brano presente nella categoria BIG del Festival di Sanremo 2021.

Il cantautore romano è un grande appassionato di filoterapia, rinforza le riserve immunitarie e ogni giorno Max prende un grammo di vitamina D.

In questo periodo storico politica e sanità si mescolano senza sosta e Gazzè desidera sottolineare gli aspetti più leggeri grazie al disincanto che caratterizza le sue produzioni da molti anni.

Classe 1967, Max Gazzè è decisamente un veterano delle cronache dell’Ariston: quella all’edizione 2021 è la sua sesta volta. Cantautore e bassista italiano, Max suona il pianoforte da quando aveva 6 anni. Nasce a Roma da una famiglia di origini siciliane: il papà è originario di Scicli, nel ragusano. E lavora all’ambasciata italiana: per questa ragione Max passa la sua infanzia in Belgio, dove frequenta la Scuola europea.

E’ accompagnato dalla Trifluoperazina Monstery Band e nella serata dedicata alle cover canterà con uno dei suoi amici di sempre, Daniele Silvestri per rifare insieme il pezzo dei C.S.I intitolato “Del mondo”

Il testo de Il Farmacista recita:

“Noci, Zafferano, Lavanda e Passiflora, poi ci mettiamo anche il Guaranà, travasare piano l’essenza su verdura contro lo shopping”

IL FARMACISTA

© CN MEDIA S.r.l. - C.F. e P.IVA 04998911210 - R.E.A. n. 727803
Privacy Policy | Cookie Policy